Condizioni di vendita
Premesso che BESTIT vende esclusivamente a operatori del settore dotati di partita IVAe che non è responsabile di perdite o danni derivanti dalla vendita dei prodotti presenti sul sito, le condizioni generali di vendita sono le seguenti: Gli ordini sono accettati e confermati se inviati in forma scritta: via fax, via mail o tramite il sito web. Una volta compilato l’ordine sul sito internet il cliente riceverà una mail di conferma con il relativo "numero d’ordine” che dovrà conservare fino all’evasione dello stesso.
Tutti gli ordini e i back order sono visualizzabili al link "backorder” della personale area riservata . Tutte le fatture sono consultabili al link "elenco fatture” della personale area riservata.
BESTIT vende ai propri clienti utilizzando le più comuni formule di pagamento: bonifico, assegno o ricevuta bancaria.
L’ordine minimo di acquisto è di 100€ + iva.


Spedizioni
hspace=0 Salvo diversi accordi le spedizioni verranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di BESTIT e tutte assicurate per l’importo della fattura. Alla conferma dell’ordine il sito internet offre al cliente la possibilità di scegliere il corriere da utilizzare, con i relativi costi e servizi.
Grazie al servizio di "tracking” presente nel menù dell’area riservata, il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore e visualizzare lo stato della spedizione.


Prezzi e Disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da considerarsi più IVA, soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza nessun preavviso. L’aggiornamento delle disponibilità dei prodotti avviene ogni 60 minuti il quale rende il dato molto attendibile ma non certo al 100%, nel caso ci fossero incongruenze con l’ordine inserito sarà cura del reparto commerciale informare tempestivamente il cliente della disponibilità effettiva dei prodotti ordinati.


Aggiornamento anagrafica clienti
In caso di variazione dei dati anagrafici vi preghiamo di contatarci tramite i seguenti riferimenti:
BESTIT Srl
via dei Fabbri, 193 Blocco 40 – CENTERGROSS
Funo di Argelato (BO) Italy –
tel: 051 43 88 100 fax: 051 43 88 199 mail:info@bestit.it
WEB:www.bestit.it