Dettaglio Newsletter
Data
30/08/2007 19:39:23
Oggetto
BESTIT il nuovo importatore e distributore ufficiale di A4TECH
Messaggio
BESTIT il nuovo importatore e distributore ufficiale di A4TECH
venerdì 31 agosto 2007

Il primo incontro è avvenuto in occasione del computex e finalmente si è raggiunto l’accordo.. da oggi BESTIT è il nuovo importatore e distributore ufficiale per l’Italia di A4TECH.

Tuti i prodotti sono già presenti sul sito e disponibili a stock. (clicca qui per visualizzarli)

Il famosissimo produttore di mouse, tastiere e accessori per computer spicca nel mercato grazie alle innovative tecnologie utilizzate nel proprio range di prodotti. Tra tutte evidenziamo: il tastino del doppio click (ciccando una sola volta quel tasto è come ciccare due volte quello normale), la serie R7 Power Saver (il primo al mondo con un consumo energetico di soli 7ma), la serie Battery Free (il primo mouse al mondo che funziona senza fili e senza batterie). Poi c’è tutta la serie dedicata al gaming, la serie X7. I modelli di punta hanno il regolatore del peso, il condizionatore (un ventola che raffredda o riscalda il palmo della mano), tasti fino a 5 direzioni, 3600 DPI ecc. Per le tastiere invece sottolineiamo quella con il telefono, cuffie e microfono incorporati, quelle per il gaming (con tasti dedicati e programmabili), quella con il layout ad “A” che lascia le braccia nella posizione naturale e il GPAD, il professionale PAD per veri giocatori.

 

Poi c’è la nuovissima linea G-CUBE; con questa gamma, A4Tech vuole raggiungere quella clientela che vuole distinguersi dal gruppo e sentirsi un po’ più cool e trendy. Si tratta infatti di mouse, tastiere, hub e Web Cam in stile leopardato. Il rosa o il marrone abbinati al nero rendono questi accessori unici nel loro genere.

 

Queste sono solo alcune delle “chicche” che offre questo prestigioso brand, vi invitiamo quindi a dare un occhiata a tutta la griglia prodotti e a farci avere un vostro commento in merito.

 

Clicca qui per visualizzare tutti i prodotti A4TECH

Torna alla pagina precedente...