1- La garanzia e la riparazione del materiale distribuito da BESTIT si intende franco ns. magazzino.
2- Il documento di trasporto e i colli devono obbligatoriamente recare il numero di RMA.
3- Il materiale deve pervenirci nel suo imballo originale integro e completo di corredo e tassativamente in PORTO FRANCO, salvo diverse indicazioni.
4- Il materiale non rispondente ai punti 2 e 3 sara' tassativamente respinto.
5- Il materiale stesso non deve essere manomesso pena la decadenza della garanzia.
6- Il materiale che dopo accurato controllo risultera' funzionante sara' restituito gravato di € 16 di diritto fisso di intervento.
7- I prodotti fuori garanzia sono gravati di € 16 per diritto fisso di intervento somma che non sara' addebitata in caso si accetti il preventivo di riparazione.
8- La riparazione sostituzione o l'accredito e' a discrezione di BESTIT e solo se rispondente ai punti 3 e 5.
9- Il numero di RMA ha validita' 20 giorni dalla data di rilascio; non spedire oltre il ventesimo giorno, ma richiedere un nuovo RMA comunicando il precedente inutilizzato.
10- Il numero RMA verra' attribuito solo se il presente modulo ci perverra' debitamente compilato in ogni parte.
11- La descrizione del difetto deve essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA: non si accetta "non funziona".
12- La mancanza dell'imballo e/o accessori non pregiudica la garanzia, ma pregiudica l'eventuale sostituzione/accredito.
13- Per usufruire della garanzia è obbligatorio allegare alla spedizione scontrino/fattura d'acquisto (anche in copia).
14- Per il buon esito della gestione RMA è necessario restituire i kit di memorie completi di tutti i banchi.