Procedura di richiesta RMA

CONDIZIONI DI GARANZIA

  • 1- La garanzia e la riparazione del materiale distribuito da BESTIT si intende franco ns. magazzino.
  • 2- Il documento di trasporto e i colli devono obbligatoriamente recare il numero di RMA.
  • 3- Il materiale deve pervenirci nel suo imballo originale integro e completo di corredo e tassativamente in PORTO FRANCO, salvo diverse indicazioni.
  • 4- Il materiale non rispondente ai punti 2 e 3 sara' tassativamente respinto.
  • 5- Il materiale stesso non deve essere manomesso pena la decadenza della garanzia.
  • 6- Il materiale che dopo accurato controllo risultera' funzionante sara' restituito gravato di € 16 di diritto fisso di intervento.
  • 7- I prodotti fuori garanzia sono gravati di € 16 per diritto fisso di intervento somma che non sara' addebitata in caso si accetti il preventivo di riparazione.
  • 8- La riparazione sostituzione o l'accredito e' a discrezione di BESTIT e solo se rispondente ai punti 3 e 5.
  • 9- Il numero di RMA ha validita' 20 giorni dalla data di rilascio; non spedire oltre il ventesimo giorno, ma richiedere un nuovo RMA comunicando il precedente inutilizzato.
  • 10- Il numero RMA verra' attribuito solo se il presente modulo ci perverra' debitamente compilato in ogni parte.
  • 11- La descrizione del difetto deve essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA: non si accetta "non funziona".
  • 12- La mancanza dell'imballo e/o accessori non pregiudica la garanzia, ma pregiudica l'eventuale sostituzione/accredito.
  • 13- Per usufruire della garanzia è obbligatorio allegare alla spedizione scontrino/fattura d'acquisto (anche in copia).
  • 14- Per il buon esito della gestione RMA è necessario restituire i kit di memorie completi di tutti i banchi.
Se stai chiedendo assistenza su prodotti del seguente brand:

Adata

Addlink

ASRock

Asus

CHUWI

Drevo

ECS

Emtec

Gigabyte

KUU

Palit

PowerColor

Team Group

Tenda

UGREEN

XP-PEN

Yeelight

YI Technology


Inserisci, nel campo sottostante, il numero complessivo di pezzi
Se stai chiedendo assistenza su prodotti del seguente brand:

Cooler Master

Cooler Master Gaming

GeIL

Itek


Inserisci, nel campo sottostante, il numero complessivo di pezzi